Translate

Translate

domenica 3 marzo 2013

Teoria PNL sostiene che il movimento dell'interlocutore occhio può sapere quali immagini sono ora nella mente dell'uomo e quello che stava facendo in quel momento: inventare o ricorda.


Psicologi osservazioni mostrano che i contatti personali interlocutori non possono vedere l'un l'altro tutto il tempo, ma solo un massimo del 60% del tempo. Ma il tempo di contatto con gli occhi può superare questi valori in due casi: gli amanti e le persone aggressive. Pertanto, se una persona sconosciuta a lungo e duramente ti guardano, di solito significa che l'aggressione nascosta.

Durata del contatto visivo dipende dalla distanza tra gli interlocutori. Maggiore è la distanza, il contatto visivo più prolungato è possibile tra loro. Pertanto, la comunicazione sarà più efficace se le parti sono seduti su lati opposti del tavolo - in questo caso, aumentare la distanza tra i due sarà compensata da un aumento della durata del contatto visivo.

Le donne più guardare a chi fa carino, e gli uomini - quelli che simpatizzano con loro. Le osservazioni mostrano che più donne che uomini utilizza la visualizzazione diretta, ma perché sono meno inclini a dare un'occhiata più da vicino come una minaccia. Al contrario, si ritiene che la diretta espressione del parere di interesse e il desiderio di raggiungere. Anche se non tutti i punti di vista diretti di uomini, donne abbracciati, molto dipende dalla persona.

Non dobbiamo pensare che sguardo dritto è un segno di onestà e trasparenza. In grado di mentire persona può guardare negli occhi, così come controllare le proprie mani, non permettendo loro di avvicinarsi alla persona. Tuttavia, se il bugiardo non è così esperto, come un bambino, l'inganno è facilmente riconoscibile: le sue mani e raggiungere per la persona che sta bloccando il naso e la bocca, e gli occhi sono in giro.

La costrizione e la dilatazione delle pupille non è soggetto alla coscienza, e quindi la loro risposta mostra chiaramente l'interesse di un partner in alunni vas.Rasshirenie mostrare maggiore interesse per l'utente, dire loro l'ostilità della costrizione. Tuttavia, tali eventi deve essere monitorata nel tempo, poiché la dimensione della pupilla dipende anche dalle condizioni di luce. In sole splendente di occhi umani stretti, occhi camera oscura allargano.

Teoria PNL sostiene che il movimento dell'interlocutore occhio può sapere quali immagini sono ora nella mente dell'uomo e quello che stava facendo in quel momento: inventare o ricorda.

Se il partner è la ricerca e sulla sinistra appena in su, quindi è immerso nei ricordi visivi. Questo punto di vista può essere visto di persona, rispondendo alla domanda "si presenta come cento rubli disegno di legge."

Guarda verso il modello giusto visiva si arrende. L'uomo cerca di immaginare che avesse mai visto. Ad esempio, provate a immaginare il tuo amico in un astronauta tuta spaziale.

Guarda a sinistra verso detto a udire ricordi. Ad esempio, ricordo il suono del pianoforte. Se lo sguardo è diretto verso destra - questo è un design acustico segno. Per esempio, immaginate parlare alieni.

Guardate in basso a sinistra - le conversazioni con lui.

Guardate a destra verso il basso o in fondo le rappresentazioni di emissione cinestetiche. Per esempio, l'emotivo e tattile. E 'lì che ha inviato la tua mente, quando si ricorda le sensazioni dal letto morbido e caldo in cui giaceva.

Nessun commento:

Posta un commento