Translate

Translate

giovedì 19 luglio 2012

Qual è il subconscio?


In generale, è di livello tra il conscio e l'inconscio, il romanticismo parlerà più in dettaglio nei prossimi articoli. Mentre si occupano di ragionamento cosciente, che è inconscio mantenere atti bacino in passato sono state consumate consapevolmente, e ora funziona senza consteintului controllo. In sostanza, qui si consuma ricordi, tic, le occupazioni, automatismi, stereotipato intellettuale montaggio, ecc. Tutte queste azioni sono stati progettati in funzione della coscienza in un certo momento, e ora sono in riposo e, se necessario, viene riattivato.

Ad esempio, se ci muoviamo in una nuova casa: se si vuole accendere la lampadina, guardate dopo il passaggio, e vedere se è necessario premere la parte superiore o parte inferiore di esso, cosa tutti di nuovo. E può darsi che in un certo tempo dopo il tempo di essere una potenza e non so se l'interruttore è aperto o no, allora forse si sembrerebbe strano se l'interruttore di andare di pari comunque, e tu dici che si desidera chiudere, poi va in posizione "chiusa" (perché inconscio), e, a livello conscio, cerca di ricordare tutte le posizioni di commutazione.

Inoltre, possiamo dire che l'inconscio è un buffer tra conscio e inconscio, in modo che tra di loro, il contenuto non salta, ma un periodo di tempo, questo "fermo" nel subconscio. Inoltre, possiamo dire che è un servo della coscienza, in quanto si tratta di "beni di consegna".

Come qualche consiglio, si possono citare:

Se avete pareri negativi sulla persona prua (non vi fortuna, non sei fatto per la felicità, sei malato) queste cose verranno stampati nel subconscio e agire come tale. Pertanto, è meglio pensare solo cose buone.
Se si ricevono pareri negativi da un'altra persona, si ricordi che non andranno nel vostro subconscio che la coscienza, in modo da avere il potere di combattere "le tariffe" in modo che non saranno influenzati negativamente.
Ricordate che avete la libertà di scegliere. Così si dovrebbe scegliere le cose positive.

Nessun commento:

Posta un commento