Pensiero e linguaggio - il momento centrale di questo problema è il rapporto tra pensiero e parola. È questo aspetto del problema è stato meno studiato e richiede una ricerca approfondita.
Pensiero e linguaggio - Gli studi storici di problemi pensiero e di parola risale a tempi antichi fino ad oggi. Questo non è completamente risolto. Pareri di ricerca e studiosi oscillano tra due estremi:
- Da un lato vi è l'identità di pensiero e di opinione sulla parola,
- E d'altra parte, la loro dispersione totale.
Parere circa l'identità di pensiero e di espressione significa che il pensiero è "parlare senza suono", dunque, è quasi lo stesso fenomeno. Se pensavate che la parola coincidono, se lo stesso, non ci può essere alcuna relazione tra loro e che cosa fusibile pensiero e parola problema nega in generale.
A prima vista è più conveniente al secondo parere circa l'indipendenza di parola e di pensiero tra loro. Dezmembrând pensando elementi verbali che lo compongono, stranieri gli uni agli altri - di pensiero e parola - questi studi i ricercatori discorso dispone di pensiero indipendente e parlare in modo indipendente di pensiero.
Sostegno reciproco come una semplice relazione meccanica tra due diversi processi. È un più favorevole, perché almeno la questione del rapporto tra questi due processi, ma la loro posizione non è corretta, come il loro metodo di ricerca, la decomposizione dei loro elementi, rende impossibile studiare i collegamenti interni tra pensiero e parola.
Il problema di trovare i metodi adatti per trovare il legame tra il pensiero e ga discorso. La ricerca si intende qualsiasi metodo di analisi della struttura fisica.
Il primo metodo di applicazione di analisi decomposizione è complicata funzioni mentali negli elementi. Questo è possibile confrontare la decomposizione chimica di acqua nella elementi idrogeno e ossigeno. L'essenza di questo tipo di analisi è che essi sono prodotti esteri, per l'intero esistente all'inizio, che elementi hanno caratteristiche del tutto. Proprio come l'acqua e la decomposizione dei suoi elementi: idrogeno e ossigeno. L'acqua ha la capacità di estinguere l'incendio, e questi due elementi non hanno, al contrario di idrogeno è un gas infiammabile e ossigeno per la combustione.
In questo modo, psicologi e scienziati che studiano il problema del pensiero e del discorso di indagine speciale di queste funzioni. Dicono che il suono e il significato di una parola sono collegati. Essi sono uniti in un segno, ma sono totalmente indipendenti. Il suono di andare rotto perdere contro una proprietà specifica e il suono della voce umana e reso uno dei suoni naturali limitate. Così disperso parola che significa fonetica sarebbe trasformare un concetto semplice che esiste senza alcun supporto materiale.
Nessun commento:
Posta un commento