I ricercatori americani hanno condotto uno studio su larga scala che coinvolge 18.000 persone, il cui scopo è stato quello di determinare la relazione tra abitudini alimentari e il carattere della gente.
1. Voglie di salato: a giudizio degli autori, l'uomo tira sul salato, non manca solo i minerali determinati, ma sono gli individui, che galleggia lungo il fiume, e crediamo che il loro destino è stato deciso di non essi stessi, e le circostanze.
2. Craving per il cioccolato, secondo gli esperti, vi è una mancanza di serotonina, l'ormone del piacere. Cioccolato fondente è di solito preferito da persone che sono costantemente sotto i riflettori, e il latte - riservato incline alla solitudine introverso.
3. Voglia di cibo piccante - un segno non solo il "galoppo" della pressione sanguigna, ma anche un segno di un uomo che ama l'ordine.
4. Desiderio di dolci inerenti individui edonistici che enfatizzano la loro unicità e non è peculiare di rimpiangere le sue azioni.
5. Spinta sia in dolce e il salato - un segno di una natura di talento e creativa, di norma, queste persone sono single, discreto e privato.
Nessun commento:
Posta un commento