Queste regole solo diciassette anni. Studiare con attenzione, se si vuole veramente essere un leader.
1. In ogni caso, impostare un obiettivo specifico.
2. Passare a un evento riunione, non si aspettano che gli eventi stessi verrà a voi.
3. Se non è possibile imparare qualcosa, ridere di questo fatto. Non dimenticare di umorismo, vivere con essa.
4. Mettere esperimenti. Farlo su se stesso e le persone intorno a voi. Esperimenti falliti sarà presto dimenticato, ma il successo può cambiare la storia.
5. Condividi merito con le persone che hanno partecipato alla creazione di una nuova idea o progetto. Essere davanti a tutto, è solo un pezzo di piombo. Talvolta non è necessario andare davanti, e accanto agli altri.
6. Non essere pessimista. Pensa sempre che quello che si sta facendo può succedere.
7. Vivere secondo le regole, che si creano. Colui che crea le proprie regole del gioco vince. L'errore è che si ritiene che il miglior giocatore vince.
8. Devi credere non solo in se stessi, ma anche in quelli che verranno dopo di voi.
9. Bisogna amare le persone. Una metà non ti risponderà in cambio, ma altri terranno tre volte più di quello che ti è andata.
10. Altre info su come si può imparare di più. Il progresso si verificherà solo quando si è il giorno dopo sarà migliore di quanto non fosse oggi. Se non si è meglio domani, si diventa automaticamente peggio.
11. Scoprire i talenti e costruire la vostra vita per il loro utilizzo. Aiuta gli altri a rivelare il loro talento.
12. Delegare parte del loro lavoro ad altri. Condividi con loro nel loro lavoro. Prendete tutto il lavoro da soli è molto peggio di prendere tutti i soldi.
13. Pianificare in anticipo per domani. Il leader del piano stesso. I piani per gli altri è un leader.
14. Non bisogna mai pagare per la conoscenza raddoppiato. Perché cercare una risposta ancora una volta, se si sa già qualcun altro? Acquista le idee degli altri e soluzioni. Non ogni volta avidi paga due volte. A volte si paga solo una volta, ma allora la sua vita trascorre invano, e questa quota è troppo alta.
15. I leader hanno la possibilità di ruotare il punto di vista globali con il privato. Capo pensa in grande, ma si può sempre studiare con attenzione la tua domanda, a come leggere i punti chiave.
16. Se una persona comune trova molte soluzioni, il capo trova sempre, ma la decisione giusta. Un leader non vede il futuro, lo crea.
17. Better World.
Seguendo queste regole di leadership, vi diventare un leader.
Nessun commento:
Posta un commento