Translate

Translate

martedì 9 aprile 2013

Allucinazione e sublime in Love


Perdono per il realismo pillola che probabilmente si inghiottire un dolce sorriso amaro. Io non voglio distruggere la corolla di meraviglie del mondo, ma la mia penna virtuale per aggiungere un paio di petali ancora conservo sognatore Nezar e corridore in tutti noi.

Se Nikita ha scritto per esplodere penna bellezza linguistica, scrivo la mia chiavi sollievo esplodere la comprensione, la riconciliazione con il mondo come noi tutti allucinante.

Durante la mia ricerca di risposte, ho teorie miste di grandi pensatori (a volte nasce dal desiderio di giustificare i loro errori), abbiamo messo i riflettori su quello che ama di essere andato piedistallo nelle sabbie del tempo e scelto un motivo contro immaginazione trionfo di sapere cosa si prova, il perdono di sé e degli altri.

Amore. Allucinazione e l'immaginazione necessarie per negare la mortalità e l'esistenza prosaico, di guarire le ansie esistenziali causati da persone o contesti, e per noi di forgiare una nuova me, meglio che l'amore di amare qualcun altro.

È tutta una questione d'amore! Hai sentito, eh? No, l'amore è sopravvalutato. Il cinismo e la sfiducia che probabilmente lei ha sollevato le sopracciglia meraviglia leggendo queste righe sono probabilmente giustificate da fallimenti passati e delusioni.

Eppure, senza amore non si può andare avanti per sempre. In poche parole, si muore senza amore. Probabilmente sei clinicamente morto in questo momento, chiedendosi perché non si sentiva nulla, perché non ti senti eccitato, perché non trovare la vostra posizione.

Come facciamo a sapere che cosa è l'amore? Individuarii nostro inizio in libri, film, sentito dire. Petre Ispirescu e Walt Disney potrebbero probabilmente essere citato in giudizio per risarcimento danni promossa inestimabile psiche. Periodo di intossicazione sociale farà vibrare il primo "amore" - la prima dose di farmaco intenso naturale che si lascia impronte di essere per un tempo molto lungo, se non per la vita. Entrambi i periodi sono alcuni esercizi che Brodie febbrile immaginazione nella ricerca della conoscenza di sé, per il piacere, per la conferma del nostro valore.

A volte si pensa forse che l'amore è una allucinazione, un sé immaginario e altro. Parzialmente vero. In ogni amore c'è una dose elevata di autoconvingere di auto-ipnosi, profondo volitive una ossessione dolce amaro.

Perché vogliamo in realtà non apparteniamo. Perché in realtà la responsabilità di essere felice con te stesso ora è delegata a un altro io, che include il più piccolo gesto, sguardo o un sorriso. Perché ci piace il fatto che abbiamo visto come idealizzata altro. Per il sogno di essere la bellezza e la ricchezza che ci vede partner di.

E conserva alcuni organismi vita sopravvivenza egoista centrata sulla accumulo / captazione del piacere. Edonismo e narcisismo sono realtà che guidano le nostre azioni. No spiritualità obsoleto non sarà in grado di guarire il DNA psicologico "peccato".

Negare la vera natura dell'uomo, in virtù della spiritualità ipocrita che insegna l'amore incondizionato, il sacrificio di sé, l'accettazione e l'impegno che quasi rasenta la stupidità, crea conflitto in esseri umani.

Molto spesso l'uomo è in uno stato di conflitto con se stesso e oscillerà tra l'amore e l'indifferenza / odio. Questo perché dobbiamo a noi stessi sentimenti ambivalenti di amore / odio, e perché i nostri desideri sono auto-contraddittoria.

Abbiamo anche bisogno di certezza dell'amore, comfort e stabilità offerta da un rapporto, proprio come abbiamo bisogno di nuovo e di incertezza e perenne scoperta di nuove stimolanti per la mente e il corpo.

Al di là di tutto chiedendo la loro classifica di sapore latino e psicoanalisi obsoleto, ci sono due principali tipi di amore: l'amore l'amore reale e immaginario.

In amore c'è un commercio immaginato bugie sottili belle, grandi aspettative per l'altro per salvarci da noi stessi, con delega delega della responsabilità di essere felice.

Amore Immaginato vi farà diventare un poeta, artista, eroe, santo, in altre parole una definizione completa di un cocktail inebriante per il vostro ego Superman / Spiderman / Eminescu / Madre Teresa. Ciò che funziona quando tutto va secondo il copione. Ma la vera misura dell'amore è visto in momenti delicati negoziati prosaici della vita, i soldi da genitori, figli e carriera.

Immagine idealizzata di amore che ci avvelenano l'abilità sociali ci siamo posti alcune aspettative che la realtà ostinatamente contraddice ovunque e noi con forza continuare a cacciare la stessa chimere Hollywood o Bollywood.

Il vero amore è quando, di fronte a loro piccolezza, imparare non solo la bellezza di voi, ma anche il dolore della tua accumulati nel tempo e che sarà curata con amore guarigione. Ogni relazione d'amore ha un potenziale curativo enorme. Cosa ti attrae di più del tuo partner è qualcosa che avete bisogno di sviluppare la propria personalità.

Ciò che attrae due persone e spesso separare la strada da me a novembre, dal trauma alla guarigione, dalla debolezza del potere è sabotato, negando i loro inconvenienti, orgoglio intervento non sarebbe riconoscere, di solito nulla.

Errori umani, la trattativa realtà perversa che amare spogliano ogni magia, causano l'individuo a compensare spesso il rifugio di conforto in alcune aree sicure - Religione / spiritualità, figli, carriera.

Tuttavia, rimane un malcontento sordo, un bisogno di uscire da se stessi, per la convalida da parte della coscienza di un altro io, la motivazione per diventare un mondo in te stesso per qualcun altro.

Perché è così importante da essere amato da una certa persona che amiamo? Perché non possiamo essere altrettanto felice con qualcun altro amore verso di noi, come spesso accade?

Per uno che porterà la vostra mente è un individuo che è superiore a voi in una dimensione importante della vostra esistenza. E l'amore un uomo che ammiro, una convalida delle loro qualità.

E 'una questione di potere, il più potente afrodisiaco della nostra esistenza divisa tra l'animale e il divino. Non sarai mai innamorare di un uomo più debole di te - si può provare compassione, la gentilezza, l'apprezzamento, è possibile abbandona temporaneamente in un rapporto che dominano assolutamente. Oppure si può essere un narcisista che cerca adoratori e tossicodipendente controllo che sceglie un partner per qualche motivo la "corretta" l'amore non è uno di loro.

Amerete sia da un individuo la cui qualità dare la stessa quantità di energia come la tua - e sono i rapporti più antichi di famiglia, sia da un individuo che ha qualcosa che si desidera e si ha l'alleanza con quel sentimento come si procede lungo la scala del potere. L'educazione fisica, finanziare più forte, più potente intelletto, l'armonia emotiva - tutte le parti sono le monete come valido.

L'amore viene dal nulla, ma seguire alcune guide che abilmente coordinato scelta del compagno inconscia che si vuole obbedire e domina, mentre in una danza febbrile di ricerca e di auto guarigione, l'evoluzione, la perdita e recupero stesso.

Il vero amore è quando si trovano ad affrontare la vera immagine di sé, quando si accetta i tuoi difetti e prendere trattativa consapevole insito nelle relazioni. Quando non vi aspettate il vostro partner a indovinare i tuoi veri desideri, semplicemente non si desidera ricevere senza dare solo briciole quando si prende il ruolo di un altro re e il mendicante. Quando si mostra la vulnerabilità al rischio che l'altra usarli contro di voi un giorno.

E perché quest'anno è la lista di anni in cui il mondo sta finendo, mai più, per evitare ulteriori rischi di vivere come se fossimo, e per un momento equivale vero amore non amato dell'anno è stato amore oggi.

Per un giorno almeno, si può dimenticare il tuo regalo di compleanno che non era il tuo valore come che (solo) lo sai fin troppo bene, è possibile uscire le manipolazioni infantili che mantenere il vostro partner bloccato in una disputa e di lasciarsi andare festa dell'amore.

Che se si può perdonare e accettare che siamo tutti esseri umani, troppo umano, non siamo angeli caduti in terra, ma corpi in contraddizione con la natura animale in una ricerca di spiritualità e immortalità che solo sana follia che ami può fornire

Nessun commento:

Posta un commento