Translate

Translate

martedì 9 aprile 2013

Come amare se stessi





Probabilmente avete sentito prima: il fondamento di una vita di un rapporto armonioso e felice inizia con l'amore di sé. Non si può sperare di essere in un rapporto appagante, se non ami te stesso abbastanza.

Che cosa vuol dire amare se stessi? Significa molto per considerare come si meritano dalla vita. Ti meriti di essere felice, tu meriti di essere amato, ti meriti tutte le bellezze e le ricchezze del mondo.

Il più delle volte si va con oneri di colpa, vergogna, rabbia, rammarico, tristezza e nostalgia indefinita. Tuttavia sabotare voi ad amare se stessi.

Bisogno di uscire da se stessi, la cancellazione della solitudine, della comunione con qualcosa o qualcuno, il bisogno di essere accettato e voluto, il bisogno di piacere e comfort possono causare conflitti con le azioni morali che si hanno.

Rapporti sessuali inappropriate, eccessi di ogni genere, il piacere del limite della moralità, violenza o manipolazione emotiva, bugie, piccole o grandi, tutte le azioni intraprese con l'unico scopo di trovare il piacere ed evitare il dolore, si crea sentimenti di colpa e di vergogna.

Questo perché il vostro ego spesso moralmente formata da rapporti con i genitori e il prestito dalla società e dalla cultura in cui sei cresciuto, giudica molto duramente e il verdetto: colpevole!

Questi sentimenti di inadeguatezza e di non accettare che si genera se stessi impedisce di rispettare se stessi e amate voi stessi.

Gli errori commessi nei rapporti, compromessi e decisioni sbagliate prese in una sola volta anche contribuito ad abbassare la fiducia e l'autostima. Per l'amore di sé non può esistere senza essere orgoglioso di te stesso.

Come amare te stesso, ?

No, vi chiederò di ripetere allo specchio "ti amo". Funziona solo in cattive scenari con gli psicologi che vivono tra i libri e teorie obsolete. L'amore di sé non può essere imitato.

1. L'amore di sé inizia a pulire le morali che hanno. È necessario riconsiderare le vostre convinzioni in modo da vedere che cosa è veramente importante e ciò che non lo è.

2. Scegli con attenzione le persone la cui opinione è importante per voi. Ignorare il resto di loro. Non sarai mai piacere a tutti, né dovrebbe essere il tuo obiettivo.

3 Il passo successivo prevede di darvi credito per realizzazioni che è davvero molto in relazione alle condizioni e ai contesti in cui è cresciuto e hai sviluppato. Sempre pensando a dove sei andato e cosa hai fatto con quello che avete offerto.

Confronta te stesso solo con quello che si ha realmente dato le determinanti destino. Non bisogna mai confrontarsi con gli altri, ma solo con il tuo potenziale.

4 Perdona le scelte sbagliate, errori e infermità. Se non lo fate, saranno difficilmente riposare. Prometti a te stesso che non ripeterà rimpianti smettere. Il passato non può essere cambiato, invece forgia il tuo futuro saggio.

5. Inizia ora, in questo momento, quello che più ne sai che dovresti fare. Certo che avete in mente una lista di azioni che continuava a rimandare a lungo.

Smettere di procrastinare di fare quello che ti serve. Sia i corsi per aiutarti nella tua carriera, o si ottiene lo sport finale e prendersi cura di come la si guarda, o di uscire da compromettere il pensiero relazionale o positivo e ami di più - quando si fa la cosa giusta tanto da fare, si inizierà a essere orgogliosi di voi.

Senza di te stesso e quindi nessuna azione che conduce ad esso, il vostro rapporto non potrà mai funzionare correttamente. Perché?

Per la bassa autostima vi farà scegliere partner simili perché in fondo in te stesso, penso che ti meriti o si può avere un partner migliore.
Le relazioni non sono necessariamente amano, ma la manutenzione reciproco di bugie su se stesso. Amerai il modo in cui si vede l'altra trasfigurato, ma falsa versione idealizzata che è su di te. Risveglio ma si verifica sempre. E fa male, perché in realtà farti amare da un altro.

Perché il vostro partner si sentirà e utilizzare i tuoi punti deboli contro. Le vulnerabilità saranno usati contro di voi a un certo punto. E ti senti ferito, tradito ed esposti.
Sarete paura di rinunciare a relazioni infelici per il timore che un nuovo rapporto vostre debolezze sarà più evidente.
L'amore di sé è una condizione sine qua non per una vita bella. Per essere in armonia con se stessi, essere orgogliosi di ciò che sei, a rispettare se stessi che non accettiamo di essere trattati male, di non essere amato come meriti o indulgere in relazioni inappropriate.

Questo perché è bene voi stessi, che la solitudine non vi spaventa perché alla fine si sarà in grado di trascorrere abbastanza tempo con una persona interessante che amate e ammirate: te stesso!

Nessun commento:

Posta un commento