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domenica 7 aprile 2013
La comunicazione sociale
Interrelazioni sociali sono presenti nel micro-e macro-sistemi di lavoro sociale in gruppi, i comportamenti che impegnano le persone insieme per raggiungere gli obiettivi, ma in tutta soggetto umano con un ruolo. Ci sono autori, psicologi e sociologi che parlano di un'analogia tra giochi e situazioni sociali, che sono del parere che queste caratteristiche sono simili, anche se ci sono abbastanza differenze.
Somiglianza nel social networking (che dovrebbe includere giochi e situazioni sociali) si riferisce al fatto che ci sono gli obiettivi e le fonti di soddisfazione. Nel gioco, o il bambino creando le loro regole in adolescenti o giovani che giocano a calcio, negli adulti tentazione di giocare a Monopoli o di cricket una serie di modifiche verificarsi - tutte le misure composta nel raggiungimento degli obiettivi: in tutte queste forme costruisce un rapporto con esso.
In entrambi il lavoro e il gioco in qualità di partner, siano essi insegnanti, medici, pazienti, bowling e golf i giocatori, che giocano ruoli diversi come soggetti ma come partecipanti ad un gruppo (per il gioco, la famiglia, il compagno di squadra) . Inoltre, la maggior parte dei giochi richiedono condizioni particolari: campo sportivo, le regole, le attrezzature e le relazioni umane si rendono conto della verità "sentieri" caratteristico di fronte agli amici, famiglia, ecc.
Le norme devono rispettare i giocatori di calcio di rounders sono individualizzati e sono necessari per tutti, o questa attività non è possibile: sono spiegate, percepito, capito, praticato e stabilito spontaneamente o in formazione, in evoluzione nei diversi paesi e culture Diverso per lunghi periodi di tempo.
Allo stesso modo le relazioni sociali, formano un insieme, un complesso che il comportamento umano è il grande vincitore della esistenza di regole, il comportamento diventa possibile proprio perché le regole. Alcuni sono noti e rispettati signori, ignorare sanzione legale attrarre altri (ad esempio, l'incesto), alcuni che aspirano a essere universalmente conosciuto e venire alla vita senza distinzione di cultura, sesso, razza, origine questioni sociali: le regole dei diritti umani. Alcune regole - assolutamente necessari per la interrelazione umana, anche la struttura, le finalità e gli effetti influenzano direttamente la comunicazione, anche le sanzioni portano morale, legale, penale.
Noi, in accordo con un certo numero di psicologi e sociologi che le norme e la loro applicazione di nuove competenze, osservando l'interazione umana è fondamentale, sono responsabili per il successo o il fallimento della nostra intercomunicazione.
Conoscere le regole di comportamento sociale nella famiglia, il luogo di pancetta, nell'amicizia, nel matrimonio, ecc. con conseguente profonda conoscenza umana. Regole che rappresentano i comportamenti di un quartiere che la gente pensa dovrebbero essere applicate in particolari circostanze o non, le relazioni speciali provengono ed essere stabiliti in sede di consultare, affari, shopping, ecc in amicizia.
Stabilire regole che appaiono in rete di solito sono di tipo informale sono molto diverse e sovrapposte altre norme: quelle relative alla legge che impone l'etichetta e il luogo della morale.
# Cercando di illustrare, vogliamo dimostrare che in molti paesi si riferiscono alla legge - è vietato il matrimonio tra fratelli o altri parenti. Le leggi possono causare interrelazioni umane, ma non in grado di gestire ogni tipo di comportamenti individuali in parte, o meccanismi di gestione degli umani.
# Tag è una somma di norme. Regole simili alle regole del galateo sono interrelati, inter-umana, ma ci sono lì per aiutare a evitare offese, insulti ecc - Regolano i modelli di comportamento in situazioni particolari.
# La morale è coinvolto in molti interrelazione umana di regole di comunicazione, gli altri non sono approvati, gli altri non sono soddisfatte (per esempio, la fiducia).
Tuttavia, il grado di approvazione o disapprovazione morale è inferiore a quello coinvolto nelle regole tradizionali e questo si basa sulla convinzione che la distruzione umana della regola non è vantaggioso per il networking, l'equazione di comunicazione. Regole del genere si verificano dopo alcuni principi generali: obiettivi di "prova ed errore" (principio presente in entrambi gli animali e gli esseri umani), mediante l'applicazione di una qualche forma di "problem-solving".
Regole di networking umani sono già sviluppate, le persone nel gruppo e si propaga a diventare forti, hanno raggiunto per esercitare il controllo del comportamento umano. A volte le regole non vengono rispettate, non ci sono comodità rispettati non sono rispettati da giovani, le donne non sposate che partoriscono lì ancora bambini, gomme da masticare, ecc per gli altri. Le regole non sono solo convenienti, si riferisce ad una abitudine, può essere qualcosa di passaggio arbitrario.
Le regole sono restrittive comunque, e anche se questo suscita malcontento, gli effetti complessivi sono favorevoli, è probabile che il comportamento e la comunicazione. Per esempio: si cammina su un certo lato della strada nella direzione di marcia del guidatore, o non è autorizzato a parlare in una sala da concerto durante l'esecuzione musicale vera ecc.
Il permissivismo della comunicazione umana è data da "costruzioni sociali della realtà" (M.Argyle e Monica Henderson, 1985). Questi costrutti che governano un ampio tutte le nostre attività sono:
· L'uso di linguaggio;
· Giochi con le loro regole;
· L'uso di elementi di cortesia;
· Conformità con la "istituzione" del matrimonio;
· L'uso di ragionamento;
· Gruppo di processo decisionale;
· Acquisto o vendita di beni;
· L'accusa di persone che commettono atti pericolosi;
· Iniziare una guerra per buone ragioni.
Un certo numero di specialisti tra cui gli antropologi hanno cercato spiegazioni delle regole sociali comuni, che si basano sul legame comune con il gruppo, e in particolare della società interrelazioni tra uomini e donne, tra giovani e anziani, tra culture, tra medico e paziente tra venditori e acquirenti.
Generico stabilito che le regole possono gradualmente evolvere con l'evoluzione della società, che le persone non sono costantemente in un tipo di relazioni e regole che rispettino o non rispetto le persone che sono differenziati, ma alcune regole possono essere compresi persone rispettabili, anche se hanno un significato universale, e la loro assenza renderebbe la vita impossibile la comunicazione.
In larga misura, le sovrapposizioni di regole con le abilità sociali. Se la regola è definito come un comportamento che la gente vuole o non per realizzarla, l'apprendimento, come le abilità sociali in interrelazione umana aiuta le persone a essere guidati nell'applicazione delle norme.
Competenze, abilità sociali possono essere rilevati, scoperto confrontando stili di successo come il comportamento / fallimento sociale.
Sembra che abilità sociali non hanno completamente chiarito il meccanismo anche se ci sono numerose ricerche condotte nel campo. Ad esempio, gli aspetti più sottili di una normativa di manutenzione conversazione comunicazione non verbale o non sono chiaramente spiegate, anche se, in pratica, ci sono anche alcune performance di successo.
Ha scritto che la chiave per le norme ⌦ di dimensioni efficace interrelazione umana. Nella comunicazione, le regole sono la chiave per comprendere i rapporti umani sono anche una caratteristica dei rapporti umani. Gli obiettivi in guardia difficoltà abituale tra le persone, l'esistenza di regole significa che il soggetto identificare i pericoli e possibili per trovare una soluzione al problema.
Le regole ci aiutano a scoprire la connettività tramite rete. In è necessario un amichevole scambio di informazioni, la comprensione, l'affetto, aiuto. Regola in un matrimonio può essere basata su amicizia, alcuni articoli devono contenere funzionalità di privacy, ma conservando, che è il giusto premio di vita insieme. Nei rapporti di lavoro, la regola principale può essere incentrata sulla gestione efficiente delle istituzioni, le imprese, ecc.
Le regole possono chiarire gli obiettivi interrelazione, ma in grado di differenziare i comportamenti e le differenze di evidenziazione. Un esempio è la cortesia e il matrimonio costumi che differiscono in Australia per l'Africa, i paesi arabi dalla Gran Bretagna ai musulmani dei cattolici.
E 'evidente che questa conclusione è possibile esistere in cultura - regola di rete è particolarmente vero in relazione alla cultura di un'etnia, un popolo. Argyle e Henderson (1985) presentate da dipendenti, donne e uomini, tradotti questionari eventualmente, Italia, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. Sono stati ottenuti da questionari compilati da 300 giapponesi, 280 persone a Hong Kong, 230 in Italia, 180 dal Regno Unito. Poi gli autori hanno studiato il numero e l'importanza delle regole che si verificano interrelazioni nei paesi di cui sopra. È stato osservato che i giapponesi apprezzano come qualcosa di regola molto importante da seguire quasi la stessa di Hong Kong, e culture europee queste credenze sono molto diversi da altre parti del mondo.
Approfondire la ricerca culturale, gli autori di cui sopra, tuttavia, credono che ci sono alcune regole che possono essere applicate nelle diverse culture (europea, asiatica, africana).
A titolo di esempio ripristinarne le quattro regole di base per interrelati, norme che vanno al di là delle differenze culturali e aspirano al carattere di universalità. Si riferiscono a:
Gennaio. necessità di rispettare la privacy degli altri, solitudine e segreti;
Febbraio. bisogno di guardare interlocutore negli occhi durante la conversazione;
Tre. obbligo di non parlare con un'altra persona che cosa è confidenziale;
Aprile. obbligo di non criticare pubblicamente un'altra persona.
Allo stesso tempo, detto che ci sono una serie di regole che supportano interrelazione umana e il rispetto delle differenze culturali riguardano piano comportamentale in opzioni di piano. Sembra che le norme in materia di Privacy e riservatezza sono comuni a diverse culture e persone, sono modelli che enfatizza transculturale variabilità umana. Alcuni di riservatezza, ma hanno un modo diverso di esprimersi emotivamente, non per nascondere il loro self-disclosure, chiedere consiglio, che in altre parti del mondo, non è consentito. Giapponese regolarmente tendono a diventare un luogo comune per prendere la loro struttura: non fanno promesse, non maledite, non si preoccupano di vestire con eleganza, non affrontata per nome (in particolare nei rapporti di lavoro).
Una seconda differenza è rilevante per le differenze tra i sessi. Abbiamo stabilito somiglianze nella percezione, la comprensione e il rispetto delle regole come stabilito e differenziazione. Ci sono differenze tra uomini e donne su come affrontare ogni genere la questione di amicizia e di regole relative a questo sentimento. Ci sono differenze tra uomini e donne si riferiscono ai loro rapporti con i parenti, la "apertura" nei rapporti umani e soprattutto il rispetto della privacy. Ma c'è una ragione rapporti difrerenţiere stabiliamo uomini e donne con i vicini di casa, genitori e dirigenti.
Le donne in ogni cultura ritiene più importante per esprimere le emozioni (paura, ansia), per rivelare i sentimenti e problemi personali e apprezzano la possibilità di avere successo. Allo stesso tempo, le donne operano con regole che riducono la privacy, credono che sia importante cercare il contatto visivo durante la conversazione e sostenere questa regola come più importante rispetto agli uomini apprezzano.
Uomini approvano norme che istituiscono relazioni più solide con i parenti, intercomunicazione e sono più potenti rispetto alle donne.
Una terza differenza riguarda età. Non sono state riscontrate grandi differenze fra persone della stessa età, però (18-25), anche di genere. Le differenze sono state evidenziate tra i due gruppi di età, culture diverse, diversi sessi, cioè le differenze derivanti dalla diversa età di particolarità culturali.
I giovani sostengono più fortemente la necessità di rispettare le regole della privacy, ad esempio in Giappone e Hong Kong. Gruppi di anziani pensavano che naturale per rivelare i sentimenti e le questioni personali, non è normale per esporre la vostra vita privata in questioni pubbliche o per chiedere un consiglio personale.
Specifico per gli anziani in Italia e nel Regno Unito sarebbero le regole di abbigliamento elegante e di raggiungere una "buona impressione".
Ricercatori del Regno Unito che hanno somministrato i questionari nelle quattro culture (Gran Bretagna, Italia, Giappone, Hong-Kong) hanno notato una discrepanza enorme tra le regole sostenute da soggetti giovani e anziani, mentre i giapponesi hanno dato risposte molto simili, indipendentemente età e sesso.
Differenze di età sono notati negli studi longitudinali, o differenze di prospettiva storica a persone della stessa età, ma posizionati in modo diverso nel corso del tempo.
In generale, un rapporto che consente di vedere qualcosa di cui le persone hanno un comportamento consenso sono aspetti attuali che si adattano questione interrelazione. Poi, mentre transculturali certe regole applicate in diverse culture specifiche alle singole relazioni, altre regole attraversa culture e delle applicazioni meno specifico in diversi paesi e culture.
Non-identità risposta comportamento di certe regole in alcuni paesi del mondo ha creato difficoltà e incomprensioni nei giudizi di business nei paesi occidentali. Questo perché le regole sono apprese durante ogni cultura e insieme diverso di comportamenti interpersonali di operare in modo efficace in una cultura a certi valori. La riservatezza è rispettato e percepita in modo diverso in Inghilterra o in Giappone, come l'abitudine di criticare le persone in pubblico, alcune persone che hanno tale condotta viene considerata una non-persona, e in altri solo perché si può non fidarsi l'interessato.
Nella cultura giapponese dà particolari emozioni di controllo di attenzione in pubblico. Essa considera e diventare regolare, modello, è ideale per presentare al mondo un volto senza espressioni emotive, soprattutto in situazioni di ansia elevata. Hanno anche diventati regole dei componenti di codice provenienti dal Giappone non potevano leggere il volto di uno stress giapponese, ansia o rabbia.
Nelle culture europee, anche se sono state prescritte queste regole. Niente più lavoro su questo che sul particolare: affari, missione speciale, spionaggio.
2.1. Implicazioni e le regole OBIETTIVI come parte del UMANA interrelazione
I giapponesi, in particolare, viene insegnato a controllare le proprie emozioni in pubblico non solo negativi (ansia, rabbia), ma anche l'alta positiva (gioia). Perciò è detto che è più difficile identificare appropriate espressioni emotive sul volto di giapponese in un insieme di percezione del viso, non verbale emotivo che per identificare gli articoli prima di un inglese o italiano. Allo stesso tempo, gli studi di coltura giapponesi hanno mostrato una particolare preoccupazione per i rapporti di lavoro. Norme che disciplinano le interrelazioni stabilite tra le persone sono più numerose e strettamente osservato che su comportamenti privati.
Ci sono delle regole da cui i soggetti sono preoccupati che l'auto-presentazione da effettuare in una luce più favorevole, che è accettabile per il rapporto tra capo e subordinato e nessun altro tipo di collegamento in rete. Nelle culture occidentali tendono rapporti di servizio egualitarismo tra boss e il subalterno, entrambe le categorie di persone e che raccontano i loro nomi, che non è consentito in Giappone, dove l'enfasi è sulle relazioni gerarchiche. Nella cultura giapponese e cinese sviluppo psicofisico nella cura dell'infanzia inizia con la formazione di tratti del carattere in "Chow" o "WA", che significa armonia negli atteggiamenti, espressioni facciali, in condotta.
Interpersonale armonia è perseguito come un modo per aprire interconnessi dai tempi dell'asilo e della scuola, può essere trovato in università, enti o grandi aziende. Giapponese viene insegnato fin dalla tenera età mostra l'armonia del viso, mantenendo e interiorizzazione dei conflitti. Al contrario, la stessa Argyle e Henderson (1985) mostrano che nelle culture orientali e l'accento latino-americano è messo su l'importanza di mantenere interrelazione, fenomeno ottenuto riducendo la sfocatura relazioni disagio o di conflitto. Abilità sociali dei paesi latino-americani non si concentra tanto sulla fermare le espressioni di conflitti, come la riduzione della loro importanza e della loro internalizzazione.
Come tale, si può dire che le regole di componenti di comunicazione di comportamento umano hanno importanti funzioni:
Ø Essi regolano il comportamento di rammollimento potenziali fonti di conflitto che possono distruggere. Tale regola funziona soprattutto per il mantenimento del rapporto che per fini di obiettivi specifici.
Una regola di uno scambio di ricompense che motivano le persone a rimanere in contatto nel rapporto.
Ho provato una sintetica visione delle regole che governano le popolazioni e ho cercato di differenziare le loro risposte a persone di culture diverse. Linea di condotta che le eccezioni potrebbero essere ampiamente esemplificati giapponese, soprattutto mentre attraversavano un rapporto formale, il cambiamento di rituali, i cambiamenti reciproci, e interrelazioni sottolineando con i vicini interrelazioni tra coniugi, tutti guadagnando un pattern di specificità interrelazioni e le regole che attraversano le diverse culture.
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