Translate

Translate

mercoledì 26 settembre 2012

allucinazioni


Allucinazione è un disturbo mentale che una persona percepisce eventi o cose che non esistono e le esperienze sensoriali sono causati dalla stimolazione degli organi di senso. Allucinazioni coinvolgere udito, vista, tatto, olfatto e gusto anche le cose che non sono reali. La forma più comune di allucinazione sono uditiva (voci o altri suoni che non hanno origine fisica).

Le allucinazioni sono associati con la malattia mentale e il più delle volte con la schizofrenia. Tuttavia, possono essere causati da disturbo bipolare, la depressione o rabbia, specialmente se hanno anche caratteristiche psicotiche. Allucinazioni sono solo una delle possibili manifestazioni di disturbo bipolare, ma raramente, anche se è un grave tipo di depressione maniacale (disturbo bipolare II o ciclotimia, per esempio) che esclude, per definizione, la presenza di allucinazioni.

Solitamente, allucinazioni comprendono:
- Sensazione tattile di una vita
- Sentire le voci in cui nessuno parla
- Visualizzazione di illuminazione, gli oggetti che non esistono nella realtà.
Correlati ad allucinazioni odore o sapore sono rari.
Maggior parte dei farmaci ricreative, tra cui l'LSD, la marijuana può causare allucinazioni. Le allucinazioni causate da questi farmaci sono soprattutto visive esattamente paziente vede aloni intorno alle fonti luminose. Di solito, le persone che fanno uso di droghe constrientizeaza che la loro percezione è distorta.

Allucinazioni uditive si verificano di frequente in pazienti con disturbi psichiatrici come la schizofrenia, ma sono specifici e la cocaina, anfetamine o altri stimolanti. Questo fa sì che la sensazione che i bug o intecte sono sulla pelle o sotto la pelle.
In alcuni casi, si tratta di allucinazioni normali, per esempio, una persona può sentire voci o vedere una persona cara che è morta di recente

Nessun commento:

Posta un commento