Vota stato mentale al momento del colloquio. Record nei seguenti moduli:
"Observable comportamento: Ex lentezza esagerata, segni di ansia.
»Tipo di documenti aziendali: Compreso tasso rbirii, ad es. o bassa velocità (verbose). Vedere il contenuto rbirii.
"Mental status: Osservare i pensieri di auto-ed etero-aggressività. delle vostre risposte per il paziente. Risate e valorizzazione delle idee dei pazienti maniaci sono contagiose come è, in misura minore, esprimere pensieri di una persona depressa.
»Credenze: ad esempio, sulla sua persona, il suo corpo, gli altri e il futuro. Osservato credenze anormali (deliri), questi pensieri si sentono e le idee (ad esempio, la persecuzione di ingrandimento).
»Sensazioni insolite o allucinazioni: vedi tipo, ad esempio visivo.
»Orientamento: tempo, spazio e di sé. che giorno è? Che ora è? Dove siamo? Qual è il tuo nome?
"Memoria a breve termine: dare un nome e l'indirizzo e verificare ciò che ricorda dopo 5 minuti. prima dei 5 minuti per andare, convincersi che la nota di indirizzo chiaramente.
»Memoria a lungo termine: Ricordando i problemi attuali. Chi è il presidente? (Questo non solo di controllo e altre funzioni del sistema nervoso centrale di memoria).
»Attenzione: mesi di presentazione dell'anno che è passato;
"Osservare il discernimento del paziente e le conseguenze della relazione fatta.
Comportamento non verbale Perché siamo sconvolti quando Rosim, ma siamo felici quando i nostri amici sembra appena? Parte della risposta a questa domanda è il fatto che la comunicazione non verbale è meno controllato comportamento verbale. Questo spiega perché lo studio del comportamento non verbale possono ottenere informazioni importanti, soprattutto quando l'analisi del comportamento verbale non era rilevante. Ad esempio, se un paziente è depresso nega rimanere coerenti come abbracciare, in un atteggiamento di autocommiserazione, soggiornando in periodi di cupo silenzio lungo tempo del colloquio, e sussurro rbeste, lento, monotono, senza la minimo contatto gesto o con gli occhi - Penso che probabilmente ciò che vediamo e non è quello che sembra dirci i nostri pazienti.
Elementi di comportamento non verbale
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