E 'importante forzata se un paziente delirio, allucinazioni o disturbi aumento pensiero, perché se sono presenti, la diagnosi è schizofrenia, psicosi affettiva, malattie organiche, o condizione paranqida e non è una nevrosi o di un disturbo di personalità.
E 'possibile che i pazienti non vogliono parlare dei loro problemi. Hanno chiesto gentilmente: \ "Hai mai avuto pensieri che sembrano insoliti - in modo tale che ci sia una cospirazione contro di te, o che sono controllati da una voce esterna o la radio \?".
Le allucinazioni sono esperienze sensoriali (uditive, zuale, gusto e tatto) che si verificano in assenza di stimolo. Allucinazioni spesso sonno o dopo il risveglio prima di installare (hipnagonice / hipnopom-pice) non sono indicativi di psicopatologia. Uno pseudo-allucinazione è caratterizzato dal fatto che il paziente sa che lo stimolo è nel suo pensiero (voice es sentito in essa piuttosto che verso la spalla sinistra). Anche se sono più comuni e può essere un segnale importante, vale a dire una vera allucinazione è interiorizzato prima di essere sciolto completamente, non dovrebbe indicare una malattia mentale. Allucinazioni Zuale e tattili suggerisce una malattia organica, mentre allucinazioni uditive suggeriscono una psicosi.
Deliri Conngeri sono mantenuti invariati, indipendentemente da qualsiasi contro-argomentazione, e che sono inaspettati, dato il livello culturale del paziente. Conngerea è di solito (ma non sempre) falso. Conngerea apparendo completamente formati, senza eventi o esperienze precedenti per spiegare, si dice che sia consiglio vivamente primaria e la schizofrenia. Tali illusioni sono formate intorno ad un \ "percezioni deliranti \", come il paziente dimostra che, quando vede la luce verde del semaforo (percezione delirante) sappiamo che fu mandato a consegnare la sua città natale del materialismo. Di solito, un'indagine accurata dimostra che il delirio è secondario, per esempio, una persona che è depresso può pensare a se stesso come è semplicemente inutile.
Idee di influenza. Paziente sente che gli altri vedono le cose si vergogna di. Ciò che distingue questa illusione è che il paziente sa che le sue idee sono dentro e sono esagerati. E 'importante distinguere deliri e allucinazioni di idee ossessive. se tutte le idee insolite hanno fatto una chiara descrizione in modo da poter decidere se una persona sente una voce idea (allucinazioni), se lei pensa che la sua voce di testa viene introdotta, imponendo idee (deliri) o se la persona sa che l'idea Abbiamo infatti da sé, anche se è parassita (vedi). Un'idea ossessiva è un sintomo nevrotico, non uno psicotico.
Questi disturbi del pensiero importante riconoscere la persona che parla. Si passa da un'idea all'altra in modo strano (rabbia-fuga delle idee, e la schizofrenia p.414, p.418).
Nota: per costringere la presenza di allucinazioni o deliri, chiedetevi:
1 Se si tratta di una malattia mentale. Sentendo la voce di un marito recentemente scomparso è una frequenza allucinazione, che non indica una malattia mentale. 2. Idee insolite può essere adattato - e ha lasciato la malattia del paziente? La risposta è in genere \ "No \", ma ci sono eccezioni: quando una donna parve di vedere aoane volare sopra la sua casa e che questa informazione è stata rimossa dalla mente del Ministero della Difesa britannico. E \ 'sanno \ ", che gioca un ruolo chiave nella difesa Gran Bretagna. Quando era ndecata di questi deliri suicidio
Nessun commento:
Posta un commento