Translate

Translate

venerdì 14 settembre 2012

Come si può lavorare con le ONG delle Nazioni Unite


Una ONG può ricevere l'accreditamento per una conferenza o di vertice per un altro evento organizzato dalle Nazioni Unite. L'accreditamento è rilasciato dalla Segreteria di organizzare l'evento e scade con l'evento di terminazione. Attraverso questo documento, la ONG ha il diritto di partecipare sia alla manifestazione, così come l'evento stesso, contribuendo al suo successo.

Le ONG possono stabilire legami professionali con vari dipartimenti, i programmi e le agenzie specializzate delle Nazioni Unite, sulla base di un dominio condiviso di interesse e potenziale di organizzare attività complementari svolte dall'Ufficio delle Nazioni Unite della regione.

ONG internazionali che lavorano nel campo della dezvoltatii economica e sociale può avvicinarsi status consultivo ECOSOC (Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). Requisiti necessari per ottenere lo status consultivo ECOSOC inoltre, fare clic qui.

ONG vogliono e fornire i mezzi per la produzione e l'attuazione di programmi di informazione internazionali o per un pubblico più ampio (da newsletter editoriali e brochures per rendere i programmi radiofonici o televisivi o eventi come conferenze, seminari, workshop, conferenze) e hanno una esperienza lavorativa di minimo 3 anni possono presentare domanda di collaborazione con il Dipartimento della Pubblica Informazione delle Nazioni Unite. ONG interessati possono inviare il DPI / ONG Sezione una richiesta ufficiale di tale associazione, con almeno 6 diversi esempi di materiale informativo in merito alle Nazioni Unite.

Nessun commento:

Posta un commento